Numero Verde: 800-56.17.17

michele taverna logo bianco

Come vendere su Etsy step by step nel 2023

Ciao a tutti, sono Michele Taverna

In questo articolo, parleremo di quali sono gli steps efficaci per vendere su Etsy.

Per avere successo su Etsy con il vostro negozio, la conoscenza del mercato e della concorrenza è fondamentale. 

Anche se dedichi molto tempo alla creazione dei tuoi prodotti e li rendi unici, senza una buona ricerca di mercato, sarà difficile ottenere profitti.

Ecco alcuni passaggi chiave per una ricerca di mercato su Etsy:

  1. Analizza la concorrenza: Cerca i negozi che vendono prodotti simili ai tuoi e studiali attentamente. Guarda i prodotti più venduti, il prezzo a cui vengono venduti e la nicchia di mercato a cui si rivolgono.
  2. Differenziati dalla concorrenza: Trova strategie per rendere i tuoi prodotti unici, come la personalizzazione, il miglior servizio clienti o un packaging originale.
  3. Trova la nicchia di mercato giusta per te: Cerca non solo le parole chiave principali, ma anche sotto nicchie come “quadri dell’ottocento” o “quadri per bambini”.

Per semplificare il processo di ricerca di mercato, ti consiglio di utilizzare un template, come quello che ti fornisco nel mio corso Protocollo Etsy. Dedica almeno un paio d’ore al giorno alla ricerca di mercato, poiché è una parte fondamentale per avere successo su Etsy.

Se vuoi avere successo su Etsy, la ricerca di mercato deve essere il primo passo che fai. Sfrutta al meglio le informazioni raccolte sulla concorrenza e trova la tua nicchia di mercato per differenziarti e avere successo.

La creazione dei prodotti è un passo fondamentale per il successo del tuo business. 

Esistono numerose piattaforme online che offrono immagini e grafiche gratuite, ma se vuoi distinguerti dalla concorrenza, in Protocollo Etsy andiamo a sviscerare tutto quanto su questo argomento. imparerai anche a creare prodotti personalizzati partendo da quelli standard e di base.

Il passo successivo sarà la presentazione dei prodotti. 

Creare un annuncio con un titolo convincente e tutte le specifiche è cruciale per ottenere un prodotto di successo. Ma come creare un titolo che attiri l’attenzione del pubblico e inserire tutte le specifiche in modo efficace? Nel corso, vi sveleremo i segreti per creare un annuncio accattivante e professionale, inclusi i modi per creare infografiche di alta qualità con template già pronti.

Una presentazione ben curata è essenziale per mostrare il tuo prodotto in modo chiaro e convincente. In questo modo, i tuoi clienti potranno apprezzarne appieno le caratteristiche e le potenzialità. Con il nostro corso online, ti insegneremo come creare presentazioni efficaci e quali strategie utilizzare per velocizzare il lavoro.

Ma il lavoro non finisce qui. 

Dopo la creazione, c’è il reparto di pubblicazione/dominazione. 

Seguendo le nostre strategie di pubblicazione passo per passo, potrete dominare i mercati e ottenere i risultati monetari desiderati. Siamo qui per fornirvi le istruzioni necessarie, ma seguire le nostre indicazioni è fondamentale per evitare di ottenere risultati non voluti. Non a caso, infatti, dovrai seguire le nostre istruzioni alla lettera per ottenere il successo del tuo negozio quasi assicurato.

In sintesi, con la nostra guida avrai tutti gli strumenti necessari per creare prodotti di grande qualità e presentarli al meglio.

Questo articolo che stai leggendo, si rifà ad una lezione che ho trattato nel mio videocorso gratuito sulla vendita su Etsy.

Per averlo non ti basta far altro che chiamare il numero verde gratuto 800.56.17.17 e dire di essere interessato al regalo che ti metto a disposizione.

Mi raccomando però, affrettati!

Molte scorte in queste ultime settimane stanno andando a ruba, quindi non posso garantirti che il mio videocorso gratuito sulla vendita su Etsy, rimarrà per sempre disponibile al pubblico…

Sappi che devi seguire un metodo preciso e collaudato. 

In passato ho già investito migliaia di Euro e centinaia di ore per cercare di capire le strategie vincenti, e ad oggi ho già formato la vita più di 840 studenti.

Ecco dove entra in gioco la mia esperienza

Se vuoi saperne di più, ho creato un corso e un programma di affiancamento che ti insegna passo dopo passo su come aprire negozi su Etsy in modo professionale e generare entrate passive. Il corso ti fornisce anche tutte le informazioni necessarie sulle strategie di marketing, pubblicazione prodotti, fiscalità, creazione prodotti, ricerca di mercato e molto altro ancora…

Scopri come diventare un imprenditore di successo su Etsy oggi stesso!

Per creare un negozio di successo su Etsy, consulta il nostro percorso formativo dalla A alla Z che ti aiuta a vendere su Etsy: Protocollo Etsy.

In alternativa, puoi chiamare il nostro numero verde gratuito 800.56.17.17, attivo 24H su 24, 7 giorni su 7, per fare tutte le domande che vuoi, o per analizzare la tua situazione con uno dei nostri consulenti esperti.

Non preoccuparti se i nostri consulenti sono impegnati in un’altra conversazione quando chiami, verrai ricontattato praticamente immediatamente.

Il nostro obiettivo è aiutarti a vendere su Etsy come un professionista, e farti raggiungere i tuoi obiettivi monetari.

Se vuoi gurdare la versione video ed audio di questo articolo, trovi il video di Youtube poco sotto a questa frase.

Michele Taverna

Potresti leggere anche...

Open chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?